Vai al contenuto
Home » Resta fuori dal Grande Fratello 2025: prima forte indiscrezione, via una colonna del reality

Resta fuori dal Grande Fratello 2025: prima forte indiscrezione, via una colonna del reality

Una notizia bomba rischia di cambiare radicalmente il volto della prossima edizione del Grande Fratello. A pochi mesi dalla ripartenza del reality show di Canale 5 un’indiscrezione rilanciata nelle ultime ore ha acceso i riflettori su una possibile, clamorosa esclusione: chi resta fuori dal Grande Fratello 2025.

Chi resta fuori dal Grande Fratello 2025: prima forte indiscrezione

Cesara Buonamici potrebbe non essere riconfermata nel ruolo di opinionista. A diffondere il rumor è stato Amedeo Venza, esperto di gossip e volto molto seguito sui social. In una delle sue Instagram stories, Venza ha preannunciato una “notizia choc”, e poco dopo ha sganciato la bomba: “Cesara Buonamici fuori dal GF? Pare non sia stata confermata per il ruolo da opinionista”.

Un fulmine a ciel sereno, che ha spiazzato il pubblico del programma. Fino a pochi giorni fa, il nome della giornalista sembrava saldo nel cast della prossima stagione, mentre i sospetti di un eventuale abbandono ricadevano più che altro su Beatrice Luzzi, reduce da un’edizione intensa e polarizzante. Addirittura, si vociferava che potesse essere sostituita da Stefania Orlando. Ora, invece, il focus si sposta improvvisamente su Cesara, aprendo a scenari del tutto inaspettati.

Grande Fratello, quando comincia l’edizione del 2025: le novità non saranno poche

Buonamici, volto storico del Tg5, è approdata nel salotto del Grande Fratello nel 2023, voluta fortemente da Pier Silvio Berlusconi per dare al reality una virata più istituzionale e sobria. La sua presenza, elegante ma incisiva, ha caratterizzato una stagione che ha segnato il tentativo di riqualificare il format, avvicinandolo maggiormente al racconto umano e sociale piuttosto che al puro intrattenimento trash.

Chi resta fuori dal Grande Fratello 2025 cesara buonamici

Ma ora qualcosa potrebbe essere cambiato nei piani alti di Cologno Monzese. Che la svolta editoriale non abbia prodotto i risultati sperati in termini di share? Oppure si tratta semplicemente di una scelta per rinnovare la squadra in vista di una nuova impostazione editoriale?

Isola dei Famosi, brutto momento per il naufrago: “Se l’è trovato nel costume”

Intanto, non ci sono conferme ufficiali da parte di Mediaset o degli autori del programma. Ma il tam tam social è già partito e molti spettatori si dividono: da un lato chi plaude a un possibile ritorno del GF a toni più leggeri e pungenti; dall’altro chi considera l’eventuale uscita di Cesara un errore strategico.

Quel che è certo è che, se l’indiscrezione dovesse trovare conferma, si tratterebbe di una delle più importanti rivoluzioni di palinsesto in vista della nuova stagione televisiva autunnale. E a questo punto, la domanda è una sola: chi prenderà il posto di Cesara Buonamici? Le prossime settimane potrebbero già dare una risposta.

Continua a leggere su TvSpettacolo.it