Vai al contenuto
Home » The Couple, scontro tra Manila Nazzaro e Benedicta Boccoli. E lacrime: “Non doveva farlo”

The Couple, scontro tra Manila Nazzaro e Benedicta Boccoli. E lacrime: “Non doveva farlo”

La convivenza in un reality può trasformare anche il più banale degli episodi in un caso. È successo a The Couple, dove un episodio apparentemente innocente ha scatenato uno scontro tra Manila Nazzaro e Benedicta Boccoli, diventando uno dei momenti più discussi delle ultime puntate. Tutto è cominciato, ebbene sì, con una pastiera.

The Couple, scontro tra Manila Nazzaro e Benedicta Boccoli

Nell’imminenza della Pasqua, Irma Testa si era cimentata nella preparazione del celebre dolce napoletano, mettendo passione e cura nei dettagli, comprese le classiche strisce decorative. Ma una volta sfornata, Benedicta Boccoli ha deciso, per gioco, di assaggiarne un pezzo, lasciando segni visibili sul dolce, come se fosse stato ‘rosicchiato’.

La reazione di Manila Nazzaro non si è fatta attendere: visibilmente contrariata, è scoppiata in lacrime, sentendosi offesa non tanto per la pastiera in sé, quanto per il gesto che ha visto come una mancanza di rispetto verso il lavoro di gruppo. “Hanno rovinato una pastiera bella”, ha detto. “Avete visto ieri Wilma con quanto impegno ha fatto quelle strisce? Quanta precisione? Quelle strisce hanno un significato. Ora sembra rosicchiata dai topi”.

Boccoli ha subito tentato di riportare la calma, minimizzando l’accaduto e scusandosi per la leggerezza del gesto: “A me dispiace che tu ci sia rimasta male, mi dispiace moltissimo, però è una pastiera. Ridimensioniamo i problemi”, ha affermato, rivelando di essere stata lei ad assaggiarla per gioco. Ma Manila, ancora ferita, ha ribattuto: “Posso dire che, secondo me, non era una cosa da fare? Non è per la pastiera in sé, è per il lavoro fatto dal gruppo”. E ha proseguito facendo un paragone significativo: “Se vedo che Irma ci mette tanto a costruire questa sedia, magari quella sedia ha un valore. Prima di farle un taglio, ci penso due volte”.

La tensione è salita ulteriormente quando Antonino Spinalbese, insieme alla stessa Boccoli, ha cominciato a ridacchiare in disparte, trovando la reazione di Manila eccessiva e sproporzionata rispetto all’accaduto. Ma la Nazzaro ha mantenuto il punto, ribadendo che il rispetto per il lavoro altrui va oltre il valore materiale di ciò che si è danneggiato.

Tina Cipollari cerca marito e indica i requisiti: “Tra le altre cose, niente rapporti”

Ma a chiudere la discussione ci ha pensato Benedicta, cercando di gettare acqua sul fuoco ma anche evidenziando il suo punto di vista: “Se questo è l’andamento vi chiedo scusa, ma è un dramma da ridimensionare. Diventa un fatto troppo pesante, ribadire questo concetto come se fosse successa una cosa gravissima lo trovo eccessivo”.

Continua a leggere su TvSpettacolo.it