Manila Nazzaro contro l’ex Lorenzo Amoruso a The Couple. La sua nuova avventura televisiva è iniziata tra entusiasmo e… tempesta. Fin dalla prima puntata del reality, infatti, non sono mancate le scintille, e non solo all’interno della Casa. A far discutere è stato un dettaglio emerso durante un quiz di affinità tra Manila e il marito Stefano Oradei: la data della loro prima volta insieme. Una rivelazione che ha messo in moto un effetto domino innescando la reazione del suo ex, Lorenzo Amoruso, che ha immediatamente parlato di presunto tradimento.
Manila Nazzaro contro l’ex Lorenzo Amoruso a The Couple
Sui social, l’ex calciatore ha pubblicato un messaggio al vetriolo: “Per le bugie ci vuole memoria, per la verità le pa**e”, accompagnandolo da un video in cui Biagio D’Anelli mette in discussione la versione di Manila. Secondo l’opinionista, infatti, le date non coincidono: “Nel gioco delle domande hanno detto che a gennaio si sono detti il primo ‘ti amo’… Ma a marzo lei dichiarava che la storia era iniziata dopo la rottura con Lorenzo. Allora a gennaio che facevi? Piangevi dicendo di essere confusa?”.
La replica della diretta interessata non si è fatta attendere. Durante la puntata del 14 aprile, Manila ha voluto mettere fine alle speculazioni, parlando in diretta con grande fermezza: “Sapevo che sarebbero usciti questi titoli. Io ho sempre portato rispetto, ma ora basta. Ho taciuto per anni, ho protetto i miei figli, i miei genitori e i miei amici. Ho dovuto subire insulti, critiche e attacchi per una narrazione falsa. Ma la verità è che io mi sono allontanata da quella relazione per motivi molto seri. E non aggiungo altro”.

“Chi vive nella menzogna sa che prima o poi i conti vengono a galla. Io sono sempre stata una gran signora nel non raccontare il perché la sottoscritta si è allontanata da quella casa insieme ai suoi figli. Questo perché non c’erano dei comportamenti corretti da parte di quella persona. Chiederei rispetto per me e la mia famiglia. Io fossi in lui non parlerei oltre, perché Stefano Oradei ha salvato me e tutta la mia famiglia”, ha aggiunto. E poi, la frase che più di tutte ha colpito: “Stefano ha salvato me e la mia famiglia. Se fossi in Lorenzo, non parlerei oltre”.
“parla di me o di lui esattamente”
— sara (@nvcleare) April 14, 2025
MANILA NAZZARO ANCHE OGGI HA SERVITO GRAZIE #TheCouple pic.twitter.com/ROuBu4RXVH
Pomeriggio Cinque, indiscrezioni sulla prossima conduttrice: arriva dalla Rai
Nazzaro ha ribadito di non voler entrare nei dettagli, ma ha lasciato intendere che ci siano state dinamiche familiari pesanti e poco chiare durante la sua precedente relazione. Il suo tono, deciso e risoluto, lascia poco spazio a ulteriori interpretazioni: non ha intenzione di restare in silenzio se verrà ancora attaccata. La polemica, per ora, è lontana dal placarsi. Quel che è certo è che The Couple si sta rivelando, sin dalle prime puntate, un reality carico di tensioni… anche al di fuori delle sue mura.