Vai al contenuto
Home » Uomini e Donne, indiscrezioni su Gianmarco Steri dopo la registrazione: “Ha scelto lei”

Uomini e Donne, indiscrezioni su Gianmarco Steri dopo la registrazione: “Ha scelto lei”

È tempo di scelte a Uomini e Donne, e stavolta a lasciare il segno è Gianmarco Steri, che ha concluso il suo percorso nel dating show di Maria De Filippi: Gianmarco ha scelto Nadia Di Diodato. La registrazione della nuova puntata si è appena conclusa e le prime indiscrezioni già impazzano in rete, innescando non poco dibattito e qualche critica al tronista.

Uomini e Donne, Gianmarco Steri ha scelto Nadia Di Diodato

Che Gianmarco potesse uscire con lei era ormai nell’aria: dopo l’auto-eliminazione di Francesca, il tronista era rimasto con due sole corteggiatrici, Nadia e Cristina. E nelle ultime esterne, alcuni segnali sembravano già indirizzare la scelta: Gianmarco aveva presentato entrambe alla madre, ma l’unico bacio era stato riservato proprio a Nadia.

Un lieto fine romantico, dunque, almeno apparentemente. Perché a poche ore dall’annuncio, è spuntato fuori un retroscena che rischia di mettere in discussione l’intero percorso. Secondo quanto riportato da Fanpage, Nadia Di Diodato sarebbe cugina di primo grado di un dipendente dello stesso Gianmarco Steri. Non un semplice conoscente, ma un ragazzo che lavorerebbe all’interno della barberia di Gianmarco.

Uomini e Donne, Gianmarco Steri ha scelto Nadia Di Diodato

La vicinanza familiare tra la corteggiatrice e un membro dello staff del tronista potrebbe aver favorito una comunicazione indiretta, una situazione che – se confermata – costituirebbe una violazione delle regole fondamentali del programma. La produzione di Uomini e Donne al momento non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali, ma le fonti citate da Fanpage insistono sulla veridicità della segnalazione: “È tutto vero”, avrebbe confermato un insider vicino al programma.

Concorrente trans all’Isola dei Famosi 2025, prima volta nella storia: chi è

Questo dettaglio ha inevitabilmente acceso il dibattito tra i fan, che ora si chiedono se la scelta sia stata davvero trasparente oppure se Gianmarco e Nadia avessero avuto un vantaggio “fuori regolamento” rispetto agli altri concorrenti. In attesa di capire se la redazione interverrà o se verranno presi provvedimenti, una cosa è certa: il finale del trono di Gianmarco, che doveva essere un momento di festa, si è già trasformato in un piccolo caso mediatico.

Continua a leggere su TvSpettacolo.it