Tv e Gossip

Colpo di scena all’Isola dei Famosi, chi sono i due concorrenti ritirati: l’annuncio

Scossone in Honduras, due concorrenti abbandonano l’Isola dei Famosi 2025, hanno deciso di ritirarsi dal gioco in modo definitivo sorprendendo sia i compagni d’avventura che il pubblico da casa. Si tratta di Angelo Famao e Leonardo Brum, che nel daytime andato in onda alle 13:40 hanno ufficializzato la loro decisione, ponendo fine anzitempo alla loro esperienza nel reality.

Due concorrenti abbandonano l’Isola dei Famosi 2025

Ad annunciare la notizia è stato l’inviato Pierpaolo Pretelli, che ha aperto la puntata con un messaggio chiaro: i due naufraghi hanno abbandonato Playa Uva. Le motivazioni, come spiegato poi dai diretti interessati in confessionale, sono personali ma inequivocabili. Le tensioni vissute nei primi giorni e un forte disagio psicofisico hanno spinto entrambi a rinunciare al gioco.

Angelo Famao, visibilmente provato, ha spiegato di aver cercato con tutto se stesso di rimanere sull’Isola, anche per rispetto alle promesse fatte alle persone a lui vicine. Tuttavia, il peso dell’esperienza ha avuto la meglio: “Mi ero promesso di restare il più a lungo possibile, per me e per chi crede in me. Ma sento che è arrivato il momento di fermarmi. Torno a casa”.

Non meno sincero Leonardo Brum, che ha ricordato il suo precedente ritiro e il successivo rientro in gioco. Ma stavolta, ha spiegato, la situazione è diversa: “Mi è stata data una seconda possibilità, che ho accolto con gratitudine. Ma il mio malessere è cresciuto. Ho bisogno di ritrovare equilibrio. Per me l’avventura termina qui”.

Chi sarà il vincitore di Amici 24? Le chiare previsioni degli scommettitori

Le immagini mostrate durante il daytime hanno ripreso i saluti emozionati ai compagni, che nonostante le incomprensioni avute nei giorni scorsi si sono mostrati dispiaciuti per la loro partenza. Dopo aver radunato i propri effetti personali, i due concorrenti si sono congedati dalla spiaggia e si sono imbarcati per fare ritorno in Italia. La produzione ha comunicato che, vista l’uscita di Leonardo Brum, che si trovava in nomination, il televoto è stato annullato. Come precisato da Pretelli, i telespettatori che avevano espresso il proprio voto verranno rimborsati.

Continua a leggere su TvSpettacolo.it

Mariasole Guerrero

Condividi
Articolo di
Mariasole Guerrero