Vai al contenuto
Home » “Non è finita”. Isola dei Famosi, un altro ritiro dopo Antonella Mosetti: incubo abbandoni

“Non è finita”. Isola dei Famosi, un altro ritiro dopo Antonella Mosetti: incubo abbandoni

Dopo Antonella Mosetti un altro ritiro dall’Isola dei Famosi. L’edizione 2025 si sta trasformando in un percorso a ostacoli per la produzione. In meno di tre settimane, il reality di Canale 5 ha già perso sei concorrenti, e ora una nuova indiscrezione accende l’allarme: un settimo naufrago sarebbe pronto a fare le valigie e tornare in Italia.

Dopo Antonella Mosetti un altro ritiro dall’Isola dei Famosi

L’ultimo addio, in ordine di tempo, è stato quello della Mosetti, che ha ufficializzato il proprio ritiro dopo giorni di malessere e segnali di crisi. Prima di lei, avevano già lasciato il programma Angelo Famao, Leonardo Brum, Nunzio Stancampiano, Spadino e Camila Giorgi, rendendo questa una delle stagioni più complesse della storia del format.

Ora però, secondo quanto riportato da Angolo delle Notizie nella mattinata di sabato 24 maggio, un altro concorrente starebbe per dire addio al gioco, portando il totale dei ritiri a sette. Il portale non ha svelato l’identità del naufrago in questione, ma ha raccontato che la decisione sarebbe già vicina alla conferma, con l’interessato pronto a tornare a casa per motivi legati alla propria salute e al forte desiderio di ricongiungersi con amici e familiari.

Dopo Antonella Mosetti un altro ritiro dall'Isola dei Famosi

Sebbene la produzione stia, come sempre, cercando di arginare la situazione per evitare ulteriori scossoni, l’impressione è che il cast sia ormai in seria difficoltà. La tensione emotiva, le condizioni di vita estreme e la pressione psicologica stanno spingendo molti protagonisti oltre il loro limite.

Lite furiosa all’Isola dei Famosi: “Ti senti sto c…”, “Le tue cose sono da vomito”

Con il nuovo appuntamento del programma fissato per mercoledì 28 maggio, il pubblico attende di scoprire se ci sarà un nuovo annuncio di ritiro o se, nel frattempo, la situazione rientrerà. Il nome del possibile naufrago in uscita resta ancora avvolto nel mistero, e non è escluso che si tratti di un volto centrale all’interno delle dinamiche attuali. Intanto cresce anche la curiosità attorno ai nuovi ingressi, che dovrebbero arrivare per rinforzare un cast sempre più decimato. Ma l’interrogativo resta: riuscirà L’Isola dei Famosi a ritrovare la stabilità? Oppure questa sarà ricordata come l’edizione delle grandi rinunce?

Continua a leggere su TvSpettacolo.it