Vai al contenuto
Home » Caduta Libera, possibile addio di Gerry Scotti: i nomi per un nuovo conduttore

Caduta Libera, possibile addio di Gerry Scotti: i nomi per un nuovo conduttore

La nuova stagione di Caduta Libera ha da poco riaperto i battenti su Canale 5, riconfermando il suo appeal sul pubblico del preserale. Il game show condotto da Gerry Scotti continua a registrare buoni ascolti e mantenere saldo il suo spazio in palinsesto. Tuttavia, dietro le quinte, Mediaset starebbe valutando un cambio di rotta per il futuro della trasmissione, con novità che potrebbero rivoluzionare gli equilibri del format.

Caduta Libera, possibile addio di Gerry Scotti: i nomi per un nuovo conduttore

Secondo quanto riportato da BubinoBlog, si starebbero facendo sempre più insistenti le voci su un possibile addio di Gerry Scotti a Caduta Libera. Ma attenzione: l’uscita di scena del celebre conduttore sarebbe legata a un’eventuale promozione di un altro storico programma, La Ruota della Fortuna, che Mediaset starebbe pensando di rilanciare in grande stile, forse proprio nella fascia dell’access prime time. In questo scenario, lo spazio ora occupato da Caduta Libera potrebbe essere ridefinito o affidato a nuove figure.

caduta libera possibile addio gerry scotti nuovo conduttore

Al momento non ci sono conferme ufficiali, ma la macchina organizzativa della rete sarebbe già in movimento per preparare il terreno a possibili cambiamenti. Pare infatti che, in vista di un eventuale cambio di conduttore, siano stati già contattati alcuni volti noti per testare la loro tenuta al timone del programma. In particolare, circolano cinque nomi: Ilary Blasi, Michelle Hunziker, Alvin, Flavio Montrucchio e Filippo Bisciglia, tutti personaggi televisivi di grande popolarità e con esperienze diverse nel mondo dell’intrattenimento.

Caos all’Isola dei Famosi: ritiri, annunci di abbandono e rientri in gioco

Sempre secondo le indiscrezioni, i candidati avrebbero già registrato dei numeri zero di prova, anche se non è ancora dato sapere quali siano stati i risultati delle simulazioni e se qualcuno abbia realmente convinto i vertici del Biscione. La notizia ha ovviamente acceso l’interesse dei fan del programma, molti dei quali faticano a immaginare Caduta Libera senza la guida rassicurante e ironica di Gerry Scotti, ormai identificato da anni con il format.

Continua a leggere su TvSpettacolo.it