Quasi due anni sono passati da quando Barbara D’Urso ha salutato per sempre il pubblico di Pomeriggio Cinque per volere di Mediaset, puntando su un rinnovamento della fascia pomeridiana. E, stando agli ascolti di Myrta Merlino, con non molto profitto. Da allora, la conduttrice napoletana si è presa una pausa dai riflettori per riflettere sul futuro e preparare con calma le sue prossime mosse professionali. In questo periodo, le voci sul suo ritorno in televisione non sono certo mancate, anche se nessuna ha mai trovato conferma ufficiale. Ma, secondo indiscrezioni, Barbara D’Urso torna in tv in coppia con una big.
Barbara D’Urso torna in tv “in coppia con Paola Barale”
Tra i rumor più recenti, c’era stata anche l’ipotesi di un passaggio alla Rai, alimentata dalla sua partecipazione a Ballando con le Stelle come “ballerina per una notte”. Ma anche quel gossip si è sgonfiato rapidamente, lasciando fan e curiosi ancora in attesa di novità concrete. Ora, però, qualcosa sembra muoversi davvero.
Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, Barbara D’Urso starebbe lavorando a un progetto televisivo del tutto inedito, e non sarebbe sola. Al suo fianco, infatti, ci sarebbe Paola Barale. Le due starebbero valutando un ritorno sul piccolo schermo insieme, anche se al momento non ci sono dettagli precisi sul format o sulla rete che potrebbe ospitare il programma.
Svolta in tv per Lorenzo Spolverato dopo il Grande Fratello: nel programma di punta
La notizia ha immediatamente acceso l’interesse del pubblico, scatenando entusiasmo e speculazioni sui social. I fan della D’Urso, in particolare, sperano che questa volta il rumor possa concretizzarsi e segnare il tanto atteso comeback della conduttrice. Per il momento, però, nessuna delle due ha voluto commentare l’indiscrezione. Silenzio stampa anche dai canali ufficiali, che non lasciano trapelare nulla. Tuttavia, il fermento è palpabile e l’idea di vedere due icone della tv italiana condividere lo schermo incuriosisce e intriga.