Vai al contenuto
Home » Shaila-Lorenzo, arrivato l’appello inaspettato dopo il Grande Fratello: “Io ti amo ancora”

Shaila-Lorenzo, arrivato l’appello inaspettato dopo il Grande Fratello: “Io ti amo ancora”

Il dolore della fine di una storia importante può lasciare segni profondi, e questo Lorenzo Spolverato lo sa bene. Nonostante la rottura pubblica con Shaila Gatta, avvenuta durante la finale del Grande Fratello, lui ha deciso di non gettare la spugna e di tentare il tutto per tutto per riconquistare la ballerina. L’appello accorato di Lorenzo a Shaila è arrivato tramite le pagine del settimanale Chi, dove Lorenzo ha voluto mettere a nudo i suoi sentimenti e chiarire la sua posizione.

L’appello di Lorenzo a Shaila dopo la rottura al Grande Fratello

Shaila ha parlato più volte della fine della loro relazione, definendola “tossica”, e dichiarando di aver finalmente ritrovato lucidità e consapevolezza. Una consapevolezza che le ha permesso, non senza fatica, di voltare pagina. In alcune interviste ha anche rivelato le difficoltà vissute, tra problemi di salute e un calo di peso significativo. Durante tutto questo, Lorenzo si era già esposto per difenderla, ma oggi ha scelto di fare un passo ancora più importante.

grande fratello appello di Lorenzo a Shaila ti amo

Raccontando le sue emozioni alla rivista, Lorenzo ha confessato che dopo l’eliminazione dal programma ha cercato Shaila più volte, senza però ricevere risposta. Ma è stata la finale a lasciarlo davvero senza parole: “Non l’ho riconosciuta – ha detto – il suo monologo mi è sembrato costruito, non c’è stato spazio per un confronto, per farmi delle domande o spiegarmi le sue accuse”.

Nonostante il silenzio ricevuto da Shaila, Lorenzo continua a sentirsi legato a lei: “È una persona molto importante per me, forse è stata influenzata da informazioni sbagliate o da qualcosa che ha visto. Io la amo davvero”. Ha rivelato di aver tentato più volte di contattarla, sia con chiamate che con messaggi, ma senza alcun segnale di apertura da parte sua: “Nel suo silenzio leggo un rifiuto, e questo fa male”.

Amici 24, doppia eliminazione in vista: la decisione della produzione preoccupa gli allievi

Dopo sei mesi trascorsi insieme nella Casa, Lorenzo spera ancora di poterle parlare, anche solo per chiarirsi. È disposto a prendersi le sue responsabilità, chiedendo scusa per eventuali errori: “Se in qualche modo le ho fatto del male, le chiedo scusa. Non volevo”.

Infine, l’appello più sentito: “Shaila dovrebbe ascoltare il suo cuore, non le voci esterne. Non possiamo davvero mettere un punto a tutto questo? Io l’amo ancora. Forse non avevo i modi giusti, ma lei si era affezionata anche ai miei sbagli. Noi eravamo migliori amici. Tutti i suoi ex sono andati via. Io no. Io sono ancora qui, deluso, dispiaciuto… ma ci sono. Shaila, siamo sempre quei ragazzi che si sono incontrati il 17 settembre nella piscina della Casa, e che si sono innamorati dietro la porta del Tugurio”.

Continua a leggere su TvSpettacolo.it