Vai al contenuto
Home » Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales, la rivelazione della ex suocera Bernardini De Pace

Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales, la rivelazione della ex suocera Bernardini De Pace

È scontro aperto tra Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales. Dopo anni di relazione e due figli insieme, l’ex coppia è ormai ai ferri corti e si prepara ad affrontarsi in tribunale per l’affidamento delle figlie. Ma a sorprendere non è solo la battaglia legale in sé, quanto la decisione dell’attore di affidarsi all’avvocata Annamaria Bernardini De Pace: la stessa che, anni fa, lo aveva pubblicamente attaccato definendolo “ex genero degenerato”. Nonché madre della sua ex moglie, Chiara Giordano.

Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales, interviene la ex suocera Bernardini De Pace

Una mossa che nessuno si aspettava, considerando i rapporti tesi del passato, ma che segna una svolta nel caso. Bernardini De Pace, nota divorzista dei vip, è già operativa al fianco di Bova, anche sul fronte parallelo e scottante dello scandalo degli audio.

Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales, interviene la ex suocera Bernardini De Pace la rivelazione sulla crisi

Il caso è esploso dopo la pubblicazione, da parte di Fabrizio Corona, di messaggi vocali e chat private che Bova avrebbe inviato alla presunta amante, la modella Martina Ceretti. Secondo quanto emerso, tutto sarebbe iniziato ai primi di luglio, quando Bova ha ricevuto alcuni messaggi ricattatori che lo avvisavano dell’esistenza di quei file. Poco dopo, il materiale è finito nelle mani di Corona e, infine, è stato diffuso pubblicamente lo scorso 21 luglio. Il reato ipotizzato più grave è quello di tentata estorsione.

Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales, interviene la ex suocera Bernardini De Pace la rivelazione sulla crisi

Nel frattempo, Bova ha depositato un esposto al Garante per la Privacy, sempre assistito dall’avvocata De Pace, per denunciare la diffusione illecita dei suoi contenuti privati. Gli investigatori, da parte loro, stanno cercando di risalire al mittente dei messaggi di ricatto, che sarebbero arrivati da un numero spagnolo ancora non identificato. Tra i dispositivi già acquisiti ci sono quelli di Federico Monzino – il pr che avrebbe fatto da tramite tra Ceretti e Corona – e lo smartphone della stessa modella. Le autorità stanno analizzando date, app e trasferimenti di dati per ricostruire la catena esatta delle responsabilità.

Rocío Muñoz Morales, gossip dopo l’addio da Raoul Bova: “C’è quel famoso conduttore che…”

Sul versante personale, Rocío Muñoz Morales avrebbe confidato ai suoi contatti più stretti di “cadere dalle nuvole” rispetto alla relazione tra Bova e Ceretti. Tuttavia, l’avvocata di lui ha chiarito che, pur non essendoci mai stato un matrimonio, i due vivono formalmente separati da circa due anni. Una dichiarazione che potrebbe avere un peso nella valutazione del giudice sull’affidamento dei figli. Una vicenda che intreccia sentimenti, scandali e colpi di scena, e che si preannuncia ancora lunga e ricca di sviluppi.

Continua a leggere su TvSpettacolo.it