Spettacolo

Mara Venier, il marito Nicola Carraro di nuovo in ospedale: “Daje, amore”

Nicola Carraro di nuovo ricoverato in ospedale, al San Raffaele di Milano. A darne notizia è stata la moglie Mara Venier, che ha condiviso sui social una tenera immagine accanto al marito, scattata direttamente dalla stanza d’ospedale. Un sorriso, uno sguardo affettuoso e una didascalia semplice ma carica d’amore: “Daje amore mio”.

Nicola Carraro di nuovo ricoverato in ospedale, al San Raffaele di Milano

Carraro, 83 anni compiuti a febbraio, non è nuovo a recenti problemi di salute. Già lo scorso 13 aprile, dopo un precedente ricovero, aveva fatto ritorno a casa, accolto da un caloroso comitato formato dai suoi figli e da Elisabetta Ferracini, figlia di Mara. “Tornato finalmente a casa con un fantastico comitato di accoglienza”, scriveva su Instagram, lasciando intendere che la situazione fosse rientrata.

Tuttavia, pochi giorni più tardi, Carraro è stato costretto a un nuovo ricovero a causa di un improvviso abbassamento della pressione. “Sono stato male, pressione bassissima, e quindi ricoverato già da due giorni. Ora sto meglio”, aveva scritto in un altro post, rassicurando i fan ma lasciando trasparire una certa fragilità.

Nello scatto condiviso il 6 maggio da Mara Venier, Nicola appare sereno, seduto su una sedia a rotelle, accanto al letto d’ospedale. Le lenzuola color acquamarina fanno da sfondo a un momento di dolce intimità che ha commosso i follower. Sebbene le condizioni sembrino in miglioramento, è chiaro che la salute del marito della conduttrice resta al centro delle sue attenzioni.

Bake Off Italia, cambio conduttrice: chi prende il posto di Benedetta Parodi

Negli ultimi mesi, Carraro ha dovuto affrontare diversi problemi fisici, tra cui una forte polmonite e una ernia del disco che lo aveva costretto a letto, rendendogli difficile anche solo camminare. Una situazione complessa, che ha inevitabilmente avuto un impatto anche sulla vita professionale della stessa Venier.

Infatti, la conduttrice ha annunciato che l’ultima puntata stagionale di Domenica In andrà in onda l’11 maggio, in anticipo rispetto alla tradizionale chiusura di giugno. Una scelta che in molti hanno letto come un possibile gesto di Mara per stare più vicina al marito in questo periodo delicato. L’annuncio è arrivato lo scorso 4 maggio e, anche se non è stata ufficialmente collegata alla salute di Carraro, la coincidenza appare significativa.

Continua a leggere su TvSpettacolo.it

Gianna Basistri

Condividi
Articolo di
Gianna Basistri

Articoli recenti