Vai al contenuto
Home » Terence Hill, la foto con figlio e nipote: mai visti insieme. E che somiglianza tra loro

Terence Hill, la foto con figlio e nipote: mai visti insieme. E che somiglianza tra loro

A 85 anni, Terence Hill continua a scrivere nuovi capitoli della sua lunga e amata carriera, ma non solo sullo schermo. L’attore, icona del cinema italiano e internazionale, ha vissuto un fine settimana ricco di emozioni a Venezia, la città che gli ha dato i natali e che, come ha dichiarato più volte, porta sempre nel cuore. E in questa occasione i fan hanno potuto vedere il figlio e il nipote di Terence Hill. Tutti insieme.

Il figlio e il nipote di Terence Hill, la foto insieme mai vista prima

L’occasione? Un compleanno speciale celebrato con affetto dal Venezia Calcio, che ha voluto rendere omaggio al celebre interprete di Don Matteo e Trinità regalandogli una maglia personalizzata durante la partita contro il Bologna. Ma il vero regalo Terence lo ha ricevuto da sé: una passeggiata nella città lagunare insieme al figlio Jess e al nipote Will, a cui ha fatto da orgogliosa guida.

Dopo il sabato trascorso allo stadio, la domenica è stata dedicata alla scoperta (o riscoperta) di Venezia, tra giri in vaporetto e tappe immancabili come Piazza San Marco. A raccontarlo è il settimanale Oggi, che ha pubblicato una serie di scatti in cui Hill appare sorridente, felice, circondato dall’amore della sua famiglia. In particolare, una foto che lo ritrae accanto al nipote Will, con la laguna sullo sfondo, ha conquistato il cuore dei fan: i due condividono lo stesso sorriso e una complicità che parla da sola.

figlio e nipote di Terence Hill foto insieme

“Voglio far vedere Venezia a mio figlio”, avrebbe detto l’attore ai curiosi incontrati per strada. E chissà quanta emozione deve aver provato nel tornare nella città dove nacque 86 anni fa, prima di trasferirsi altrove e conquistare il mondo con il suo inconfondibile mix di fascino, umanità e talento.

Oggi Terence Hill vive in Umbria, in una tranquilla campagna condivisa con la moglie Lori Zwicklbauer, con cui è sposato dal 1967. La coppia ha un figlio, Jess, regista e autore, e aveva adottato anche un secondo figlio, Ross, tragicamente scomparso in un incidente stradale nel 1990, a soli 16 anni. Un dolore immenso che ha segnato profondamente l’attore, da sempre riservato, ma capace di far trasparire tutta la sua umanità nei suoi lavori.

Renato Zero e il video delle polemiche: fan divisi dopo il suo gesto per strada

E mentre si gode il calore familiare e la bellezza della sua città natale, Hill è anche pronto a rimettersi in gioco sul set. A distanza di decenni, l’attore tornerà infatti a vestire i panni del mitico Trinità nel sequel “Trinità, la suora e la pistola”, le cui riprese si svolgeranno tra le montagne abruzzesi. Un progetto che ha già acceso l’entusiasmo dei fan e che promette di riportare in vita lo spirito scanzonato e inconfondibile dei western all’italiana.

Continua a leggere su TvSpettacolo.it