Vai al contenuto
Home » La verità sulla salute di Albano Carrisi, costretto a intervenire con un video

La verità sulla salute di Albano Carrisi, costretto a intervenire con un video

Come sta davvero Al Bano?Negli ultimi giorni si sono diffuse sul web voci infondate riguardo alle condizioni di salute di Albano Carrisi, alimentando preoccupazioni tra i fan. Ma è stato proprio il celebre cantante di Cellino San Marco a intervenire in prima persona per fare chiarezza sulle indiscrezioni diogni genere che circolano tra social e web.

Come sta davvero Al Bano?

Attraverso un video pubblicato sul suo profilo Instagram, Al Bano ha voluto mostrare la verità, nel modo più diretto possibile: facendo flessioni, per dimostrare a tutti che è in perfetta forma. “Ho letto da qualche parte che sarei bloccato, addirittura su una sedia a rotelle… Ma quante balle!”, ha esordito con tono deciso.

Il cantante ha poi spiegato che le voci sarebbero nate da una distorsione pubblicitaria legata a un prodotto per la salute: “Tutto questo solo perché dovrei promuovere un prodotto che mi ‘rimette in piedi’? Ma io mi rialzo da solo, senza bisogno di niente”, ha aggiunto con ironia e fermezza.

Grande ritorno all’Isola dei Famosi, la vecchia regina del reality nella nuova edizione

Ma il messaggio di Al Bano non si è fermato alla smentita. Con la sua consueta energia, ha voluto lanciare anche un pensiero positivo a chi lo segue: “Grazie a Dio sto benissimo. Non ho più vent’anni, ne ho quattro volte venti, ma con un bonus di due! E auguro a tutti voi una lunga vita, salute e tanta felicità”.

A confermare la sua ottima forma ci pensa anche la musica: il 24 maggio Al Bano tornerà sul palco insieme a Romina Power, per un concerto molto atteso a Madrid, in Spagna. Un ritorno artistico che sa di festa e che segna l’ennesimo capitolo della loro leggendaria carriera condivisa. Insomma, Al Bano è più in forma che mai e pronto a salire di nuovo sul palco, con la grinta e il sorriso che da sempre lo contraddistinguono. Per chi aveva dubbi: il leone di Cellino è ancora ruggente.

Continua a leggere su TvSpettacolo.it