Belen Rodriguez torna col suo ex fidanzato. Mano nella mano per le vie di Milano, sorridenti e complici: così Belen e Angelo Edoardo Galvano sono stati immortalati dai paparazzi del settimanale Oggi, che ha ufficialmente messo fine a settimane di supposizioni. La showgirl argentina, che di recente aveva dichiarato di essere felicemente single, sembra aver cambiato idea e ha deciso di riaprire le porte del suo cuore proprio a lui, l’ingegnere siciliano con cui aveva avuto una relazione nel 2024.
Le immagini pubblicate mostrano la coppia passeggiare per il centro del capoluogo lombardo, tra sguardi teneri, mani che si sfiorano e un’intesa che appare più viva che mai. Un dettaglio su tutti ha colpito i lettori: “Camminando, lui tiene la mano di Belen nella sua, vicino al cuore”, scrive il magazine. Dopo aver acquistato un dolce, i due sarebbero poi rientrati insieme nell’abitazione di lei, in zona Garibaldi.
La storia tra Belen e Galvano non è nuova. I due si erano conosciuti nella primavera del 2024, pochi mesi dopo la fine della tormentata relazione tra la conduttrice e Elio Lorenzoni. Tra Belen e Angelo era subito scattato qualcosa di importante: la showgirl lo aveva presentato ai figli e lo aveva portato nella sua amata Albarella, condividendo con lui un’intima vacanza.
Anche i genitori della Rodriguez avevano accolto Galvano a braccia aperte. Tuttavia, la relazione si interruppe bruscamente a settembre, con un addio segnato – secondo indiscrezioni – da litigi accesi e momenti molto tesi. Fu proprio Belen, in quel caso, a mettere fine alla storia, lasciando Galvano nonostante i suoi tentativi di riconquistarla.
Allarme all’Isola dei Famosi, sono tre i concorrenti che vogliono abbandonare
Negli ultimi tempi, tuttavia, le voci su un loro riavvicinamento si erano fatte insistenti. Tutto è partito da una foto rubata in cui i due venivano sorpresi a bere un caffè insieme, alimentando le speranze dei fan più romantici. Ma ora non si tratta più di semplici rumors: le foto diffuse da Oggi e la scelta della coppia di non nascondersi più sono segnali chiari. Belen, da sempre attenta a evitare l’occhio indiscreto dei fotografi, stavolta ha scelto di mostrarsi senza filtri accanto a Galvano.