Il cast di The Couple è finalmente al completo. Il sedicesimo e ultimo concorrente a entrare ufficialmente nel reality è Andrea Tabanelli, che farà coppia con Antonino Spinalbese, completando così la rosa delle otto coppie in gara. Classe 1990, Tabanelli non è un volto noto del mondo dello spettacolo, ma alcuni appassionati di calcio lo ricorderanno per la sua carriera in Serie A e nelle serie minori.
Ultimo concorrente The Couple: chi è Andrea Tabanelli. In coppia con Antonino Spinalbese
Centrocampista talentuoso, ha vestito la maglia del Cagliari nel 2014, per poi passare al Lecce tra il 2018 e il 2020 e infine al Ravenna nella stagione 2022-2023. Ora, stando a quanto emerge dai social, sembrerebbe essersi reinventato come deejay, anche se resta un alone di mistero su dove abbia effettivamente suonato.
La notizia della sua partecipazione è stata lanciata da Davide Maggio, che ha anche notato un curioso dettaglio: il profilo Instagram di Tabanelli è cresciuto vertiginosamente nelle ultime ore. “A proposito di Instagram – si legge sul sito – tra i suoi follower compaiono personaggi ‘singolari’ e i numeri crescono di ora in ora. Al momento della pubblicazione erano 32.800”. Dato già superato, visto che pochi minuti dopo il conteggio è salito a 34mila follower.
La lista ufficiale dei 16 concorrenti di The Couple, suddivisi per coppia
- Andrea Tabanelli e Antonino Spinalbese
- Benedicta Boccoli e Brigitta Boccoli
- Danilo Mileto e Fabrizio Mileto
- Elena Barolo e Thais Wiggers
- Giorgia Villa e Laura Maddaloni
- Irma Testa e Lucia Testa
- Jasmine Carrisi e Pierangelo Greco
- Manila Nazzaro e Stefano Oradei
The Couple, anche i fratelli Mileto tra i concorrenti: tutte le coppie gioco
Tra fratelli, sorelle, ex, coppie famose e nuove entrate sorprendenti, The Couple promette scintille, dinamiche imprevedibili e una sfida all’ultimo colpo di scena per aggiudicarsi il ricco montepremi da un milione di euro. Con l’ingresso di Tabanelli, il countdown può cominciare: la sfida è ufficialmente lanciata.